Spedizione gratuita su tutti gli ordini in Italia

REGENESI PARTECIPA AL VID

luglio 15, 2022

Regenesi participates at VID

Ravenna, 14 luglio 2022.

Per Regenesi, azienda bolognese pionere nella produzione di accessori moda e oggetti interamente realizzati con materiali di scarto industriale o anche post- consumo, anche il 2022 si conferma anno ricco di appuntamenti e riconoscimenti prestigiosi.

Dopo aver conseguito il premio Sustainable Fashion Award in occasione dell’evento Monte-Carlo Fashion Week (23-27 maggio), ora Maria Silvia Pazzi, founder, anima creativa e inarrestabile motore del progetto Regenesi, sarà ospite della terza edizione di VID – Venice Innovation Design (16-17 luglio San Servolo - Venezia).

VID è l’appuntamento all’insegna della sostenibilità̀ capace di riunire architetti e imprenditori, designer, accademici e innovatori, rappresentanti delle istituzioni del settore e attenti osservatori del mondo del design, con l’ottica comune di confrontarsi su nuove visioni, idee e progetti, proposte operative e imprenditoriali dedicate al design sostenibile.

Due giorni dunque di dibattiti, interventi e case history, dove Regenesi porterà il suo contributo raccontandosi attraverso i suoi progetti e creazioni, autentica espressione di una cultura che ha a cuore l’ambiente e riesce a coniugare la raffinatezza al comfort e l’estetica con la responsabilità sociale.

Regenesi con i suoi 14 anni di vita è già depositario di un importante patrimonio etico e sintesi tra un approccio consapevole e concreto.
Progetti che l’hanno visto muoversi in diversi ambiti e settori, adottando un modello collaborativo dove punto focale resta sempre l’approccio green e l’eco-nomia circolare. Creare sinergie, avviare collaborazioni, generare partnership è da sempre la mission di Regenesi perché è proprio dalla condivisione degli obiettivi e delle idee che nascono i migliori progetti.

Scarica il comunicato stampa.

Anche in Comunicati stampa

REGENESI - Regenerate your jeans
REGENESI: RIGENERA I TUOI JEANS

aprile 12, 2024

REGENESI ANNUNCIA IL PROGETTO INDUSTRIAL UPCYCLING OPTIMIZATION

aprile 05, 2024

Regenesi è felice di annunciare il lancio del suo ambizioso progetto di Industrial Upcycling Optimization, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna. Questa iniziativa mira a sviluppare un prototipo innovativo che fornisca soluzioni di recupero per le aziende del settore moda, promuovendo innovazione e sostenibilità nel panorama industriale.
THE REGENSTECH PROJECT WINS THE WE AWARD WOMEN EXCELLENCE 2023
IL PROGETTO REGENSTECH VINCE IL PREMIO WE AWARD WOMEN EXCELLENCE 2023