Free shipping on all orders to italy

0

Ihr Warenkorb ist leer

REGENESI & THE BEST SHOP

September 29, 2020

The Best Shop event

Regenesi, con il patrocinio di Camera Buyer Italia, dà il via al nuovo progetto che vuole portare la moda sostenibile all'interno di The Best Shop, con eventi in store o digitali a seconda dell'evolversi dell'emergenza sanitaria.

Il progetto prevede una serie di trunk show nei migliori The Best Shop nel corso dell'autunno 2020, che vedranno la partecipazione speciale, oltre che di Maria Silvia Pazzi, di Michela Gattermayer, giornalista e trend setter, che ha creato una collezione per Regenesi, la Re-Flag con borse e accessori ecosostenibili ma che non rinunciano allo stile e al tocco fashion.

L'autunno 2020 si preannuncia quindi essere un periodo molto intenso per Regenesi che inaugura la stagione con la sua presenza a White Show, dal 24 al 27 settembre, il salone dedicato alla moda contemporanea, in questa edizione totalmente orientato alla sostenibilità e alle realtà italiane.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA



Vollständigen Artikel anzeigen

REGENESI - Regenerate your jeans
REGENESI: RIGENERA I TUOI JEANS

April 12, 2024

Vollständigen Artikel anzeigen
REGENESI ANNUNCIA IL PROGETTO INDUSTRIAL UPCYCLING OPTIMIZATION

April 05, 2024

Regenesi è felice di annunciare il lancio del suo ambizioso progetto diIndustrial Upcycling Optimization, finanziato dallaRegione Emilia-Romagna. Questa iniziativa mira a sviluppare un prototipo innovativo che fornisca soluzioni di recupero per le aziende del settore moda, promuovendo innovazione e sostenibilità nel panorama industriale.
Vollständigen Artikel anzeigen
THE REGENSTECH PROJECT WINS THE WE AWARD WOMEN EXCELLENCE 2023
THE REGENSTECH PROJECT WINS THE WE AWARD WOMEN EXCELLENCE 2023

Dezember 04, 2023

Vollständigen Artikel anzeigen