English  Italian 
Regenesi green partner ai CHI E' CHI Awards 2019 dedicati alla moda

Regenesi green partner ai CHI E' CHI Awards 2019 dedicati alla moda

September 16, 2019

Regenesi green partner ai CHI E' CHI Awards 2019 dedicati alla moda

I CHI È CHI AWARDS 2019 SI TINGONO DI GREEN GRAZIE ALLA PARTNERSHIP CON REGENESI

A dare il via alla Milano Fashion Week 2019 sono i Chi è Chi Awards di cui Regenesi a partire da quest’anno ne è ufficialmente il green sponsor. Con il Patrocinio del Comune di Milano e della Camera Nazionale della Moda Italiana, i Chi è Chi Awards, giunti alla XIX edizione, quest’anno celebrano “Il mondo delle top model: l’eccellenza della moda italiana on stage”. Tra top model, registi, fotografi e stylist d’eccezione, Maria Silvia Pazzi, fondatrice e CEO di Regenesi, assieme a Nicoletta Polla Mattiot de Il Sole 24 ORE, assegna il premio speciale green awareness a Matteo Marzotto, Presidente di Dondup, il noto imprenditore impegnato nel rendere le collezioni moda, sempre più sostenibili.

“Rendere la moda e il design sempre più green – spiega Maria Silvia Pazzi, Ceo di Regenesi – è un intento, ma soprattutto un impegno con l’ambiente e i consumatori, non sempre facile da rispettare. E imprenditori come Matteo Marzotto dimostrano come la determinazione, la ricerca costante, l’innovazione sul campo e l’attenta comunicazione riescono a diventare realtà. Per questo, e non solo, il conferimento dei Chi è Chi Awards nella categoria green fashion 2019”.


“Sono onorato e grato a Chi è Chi Awards e a Regenesi per questo importante riconoscimento dedicato alla green fashion“ – commenta Matteo Marzotto, Presidente di Dondup –. “ Credo che l’obiettivo necessario e oramai improcrastinabile della sostenibilità si possa raggiungere solo attraverso una serie di azioni rigorose, ma progressive, che portino ad un nuovo modo di intendere e progettare il futuro della civiltà. CIRCOLARITÀ mi sembra la parola chiave attraverso cui iniziare questa sfida enorme.”

 

Scarica il comunicato stampa, le foto